Guardate questa modella: era un uomo. Ed era un monaco

Mimi Tao è una delle top model thailandesi più famose. Eppure la sua è una storia incredibile

Tratto da: Instagram

Mimi Tao, classe 1992, è una delle top model più famose dell’Asia.

1

Cresciuta in una famiglia benestante di Khon Kaen, in Thailandia, il suo nome alla nascita era Phajaranat Nobantao.

Mimi era un ragazzo ed è stata mandato da piccolo, con i suoi fratelli, a vivere in un tempio buddista, per diventare monaco.

7

Capelli rasati e kesa, nonostante le rigide regole della vita monacale, in cuor suo Mimi sapeva ciò che voleva e che sarebbe diventata.

Ha trasformato al sua stanza in una “passerella di moda”, ha cominciato segretamente a truccarsi e a prendere la pillola per stimolare gli ormoni femminili.

Ha rivelato in una intervista al Mirror che la sua scelta non è andata giù ai suoi genitori, la madre ha persino minacciato di rinnegarla.

Le ho detto lei che non avrei cambiato idea su chi volevo diventare. E’ stata la peggior cosa al mondo, vederla piangere in quel modo. MI sono promessa che non l’avrei più fatta piangere e l’avrei resa orgogliosa di me

Dopo aver lasciato il tempio, Mimi è stata ballerina di cabaret a Pattaya e a Bangkok, prima di incontrare la top model internazionale Rojjana “Yui” Phetkanha. Lì ha capito cosa voleva diventare davvero.

Mi sono avvicinata a lei e le ho dato un forte abbraccio. L’ho supplicata di insegnarmi tutto. Volevo essere come lei

E questo è esattamente ciò che ha fatto Yui. In tre mesi ha le ha insegnato tutto quello che sapeva: tecnica di passerella, come posare, come trovare la luce migliore. In pratica tutto ciò che Tyra Banks insegna alle ragazze di “America ‘s Next Top Model”.

Ora quello di Mimi è un nome famoso in tutta l’Asia, in qualunque settore, dalle campagne pubblicitarie alle sfilate di moda.

3

5

4

Sul suo account Instagram scrive:

Non sono una bella persona, ma di certo sono unica al 100%

Ma a lei non interessa la fama, e non ha intenzione di fare alcun intervento chirurgico per cambiare sesso.

Il prossimo passo:

Nessuno conosce il futuro. Potrei anche tornare ad essere un monaco. A volte penso che quella fosse la vita ideale per me

Guardate questa modella: era un uomo. Ed era un monaco