Guardate questa foto: ha commosso e conquistato il web

Un poliziotto consola una neonata vittima di un incidente: "Possiamo essere duri, ma di solito cerchiamo di trattare le persone come vorremmo fossero trattati i nostri figli"

Video tratto da: Youtube

La foto di un poliziotto che tiene in braccio e consola una neonata vittima di un incidente stradale ha commosso e toccato il cuore di migliaia di persone in rete.

Il vice sceriffo Ric Lindley, della contea di Jefferson a Leeds, Alabama, ha estratto dai rottami di una vettura coinvolta in un brutto incidente una bimba (chiedendo il permesso alla madre, per fortuna non in pericolo di vita), e ha cercato di tranquillizzarla, cullandola dolcemente.

La foto, postata dalla pagina Facebook dell’Ufficio dello sceriffo è stata condivisa, fino ad oggi, da 9.000 persone e ha ottenuto 26.000 like.

Ha scritto Ric:

Possiamo essere duri, talvolta, fa parte della nostra natura “bestiale”. Ma il più delle volte non siamo macchine, non siamo computer, abbiamo sentimenti. Siamo esseri umani. E cerchiamo di trattare le persone come vorremmo fossero trattati i nostri figli, i nostri congiunti o i nostri genitori

Una #bellastoria, che non può non colpire gli occhi e il cuore. E che merita di essere condivisa su Facebook

Guardate questa foto: ha commosso e conquistato il web