Coccolare i wombat è un lavoro. E cercano personale

Se ami gli animali, questa è la professione che fa per te. Hai tempo fino al 16 aprile per partecipare alla selezione. Leggi i requisiti!

Video di Sean Scott Photography

Coccolatore professionista di wombat, se ami gli animali questo è il lavoro che fa per te. Se hai perso l’opportunità di accudire i panda o le capre, non puoi farti sfuggire l’occasione di prenderti cura del wombat Derek, vera e propria star del web in Australia e non solo.

Fino al 16 aprile hai la possibilità di rispondere all’annuncio pubblicato sul sito www.gobehindthescenery.com.au per partecipare alla selezione e diventare un “coccolatore professionista”.

Derek è un cucciolo di wombat e vive sulla Flinders Island, un’isola a nordest della Tasmania. Ha bisogno che qualcuno si prenda cura di lui perché è rimasto solo. La mamma è stata investita da un’automobile.  Il piccolo ama correre e giocare all’aria aperta. E’ piuttosto impegnativo prendersi cura di lui, poiché può capitare di inseguirlo più volte al giorno. Ma si stanca presto e ha bisogno di fare spesso dei riposini.

Ecco i requisiti per partecipare alla selezione: bisogna aver compiuto 18 anni, amare gli animali e purtroppo essere residente in Australia. Se si viene scelti, si volerà sull’isola con un accompagnatore. Il professionista di coccole rimarrà con Derek solo 3 giorni. Un’esperienza breve, ma sicuramente indimenticabile.

Coccolare i wombat è un lavoro. E cercano personale