Cane e padrone si riuniscono dopo due anni di separazione

In un video che ha commosso la Rete è stato immortalato il momento dell'incontro tra Jose e il suo amico a quattrozampe, Chaos

Cane e padrone si ritrovano nuovamente dopo due anni di separazione. Il video del loro incontro ha commosso la Rete ed è diventato virale.

La storia di Jose è di quelle davvero toccanti. Anni fa l’uomo ha attraversato un momento davvero difficile mentre stava affrontando il divorzio. Ha visto pian piano sgretolarsi tutta la sua vita: ha perso la casa, non è stato più in grado di lavorare e infine è stato costretto a vivere in auto come un senzatetto. L’unica consolazione della sua vita era il suo cane. Il solo che gli portava un po’ di conforto e amore in un’esistenza dura e difficile.

Le cose purtroppo sono andate peggiorando e Jose si è dovuto separare anche dal suo compagno a quattrozampe, Chaos, lasciandolo a un amico di un amico. Il cane però è scappato. Quando ogni speranza era perduta, l’uomo ha ricevuto una telefonata. Un canile lo aveva ritrovato ed era riuscito a risalire al vero padrone attraverso il microchip.

Così Jose e Chaos si sono potuti riabbracciare. L’incontro è avvenuto grazie al lavoro del Lost Pet Network e del Winnebago County Animal Services che ha postato sulla sua pagina Facebook il video del ritrovamento emozionando la Rete.

Cane e padrone si riuniscono dopo due anni di separazione