Bimba cede il suo pasto a un vagabondo. “Papà, ora sono felice”

Ella, una bimba di 8 anni, è la protagonista di un video che sta facendo il giro del mondo. Un gesto che commuove

Fonte: Facebook

Ella Scott, bambina di 8 anni, è diventata l’idolo del web dopo che il suo papà Eddie ha postato su Facebook un video in cui la piccola cede il suo pasto ad un vagabondo. Il fatto è accaduto a San Jose, in California, dove la piccola Ella era andata a pranzo con il padre Eddie. I due stavano pranzando insieme e la bambina aveva ordinato una bistecca e delle patatine. Anziché consumare tutto ciò che c’era nel piatto però, Ella ha deciso di donare il pranzo al senzatetto che stava sulla panchina di fronte al ristorante. La bambina non ci ha pensato due volte e, dopo aver preso il piatto fra le mani e una forchetta, ha raggiunto il senzatetto fuori dal ristorante e gli ha offerto da mangiare.

L’uomo, dopo averla studiata un po’ perplesso, ha accettato di buon grado e ha ringraziato la piccola, iniziando a mangiare. Ella è tornata dal suo papà orgogliosa di aver aiutato una persona e il padre, che aveva ripreso tutto con il suo cellulare, ha postato il video su Facebook. “La mia Ella oggi ha imparato una lezione importante. Aiutare le persone meno fortunate di noi! Sono così orgoglioso” ha scritto Eddie sui social, collezionando con il suo filmato ben 40mila visualizzazioni e oltre 12mila condivisioni.

Tante persone hanno fatto i complimenti a Eddie, ma soprattutto alla piccola Ella, che ha dimostrato ancora una volta quanto sia bello aiutare gli altri e come anche il gesto più semplice possa ridare speranza e il sorriso agli altri. “Papà, ora sono felice” dice la piccola Ella nel video, guardando orgogliosa il senzatetto intento a mangiare quello che sarebbe dovuto essere il suo pasto e sorridendo al suo papà, prima di dargli il cinque.

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_video@vitv.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile
Bimba cede il suo pasto a un vagabondo. “Papà, ora sono felice...