Auguri, nonni! Che mondo sarebbe senza di voi?

I nonni tengono le nostre mani per un po' e i nostri cuori per sempre. Aiutiamoli sostenendo la campagna "Millepiazze per i Nonni d'Italia"

Tratto da: FederAnziani Senior Italia

A tutti quelli che i nonni non li hanno più e gli mancano da morire, a quelli che li hanno ancora, vicini o lontani. A quelli che hanno avuto la fortuna di sentirsi accarezzare dalle loro mani nodose e ossute. Che non riescono a dimenticare l’odore della loro casa, in cui si sono sentiti i bambini più felici del mondo. A quelli che hanno tra i ricordi più belli le vacanze passate insieme a loro. A quelli che non avrebbero potuto fare un sacco di cose senza il loro amore e la loro presenza. Perché i nonni “tengono le nostre mani per un po’ e i nostri cuori per sempre“.

A tutti voi chiediamo di aiutare Mille piazze per i Nonni d’Italia, campagna di sensibilizzazione promossa da Fondazione Senior Italia che si svolgerà il 2, 3 e 4 ottobre, in occasione della Festa nazionale dei nonni. E che ha lo scopo di raccogliere fondi per supportare economicamente i Centri Anziani nel nostro Paese. Condividete su Facebook

Auguri, nonni! Che mondo sarebbe senza di voi?