The Rock fa gli auguri alla sua bimba e commuove il web

Dwayne Johnson, l'attore tutto muscoli, ha mostrato il suo lato tenero postando un dolcissimo messaggio per la sua seconda bimba di 4 mesi

the-rock-1217

The Rock con la piccola Jasmine – Fonte: Instagram

The Rock, alias Dwayne Johnson, il wrestler prestato al cinema, è un omone tutto muscoli dal cuore tenero. Da poco è diventato papà per la seconda volta di una bimba, Jasmine, e su Instagram ha pubblicato un post commovente per farle gli auguri di compleanno per i suoi primi quattro mesi di vita:

Un giorno saprai quanto sono felice, orgoglioso e felice di te, di tua sorella e di tua mamma. E mi ringrazierai per la tua forza e per qualsiasi altra cosa avrai preso da tua mamma.

La foto che accompagna questo tenerissimo messaggio ritrae The Rock di schiena mentre tiene tra le braccia la sua piccolina che guarda coi suoi occhioni azzurri l’obiettivo, i capelli arruffati e la manina paffutella sulla spalla nerboruta del papà. Il post è diventato virale e raggiungendo oltre 600mila “like”.

Johnson ha avuto Jasmine dalla seconda compagna, Lauren Hashian, con la quale sta insieme da 10 anni. L’attore ha un’altra figlia, Simone di 14 anni, avuta dalla prima moglie, Davy Garcia. La loro è una famiglia allargata ma molto felice che passa diverso tempo in Florida dove vive Simone.

Chi l’avrebbe detto che The Rock ha un cuore così tenero? Eppure Il re scorpione è un padre affezionato e molto presente per le sue due bambine.

The Rock fa gli auguri alla sua bimba e commuove il web