Sposa malata terminale celebra matrimonio con i colori dell’arcobaleno

Malata terminale a causa delle fibrosi cistica, questa ragazza ha scelto di sposarsi circondata dai colori dell’arcobaleno

Nozze con i colori dell'arcobaleno Fonte: Imgur

Nozze con i colori dell’arcobaleno Fonte: Imgur

La malattia di cui soffre, la fibrosi cistica, le ha lasciato poco tempo da vivere, ma lei ha deciso di sposarsi e di circondarsi, il giorno del suo matrimonio, dei colori dell’arcobaleno. La sposa infatti ha voluto intorno a sé per il giorno più bello della sua vita, non solo le persone che ama di più, parenti e amici, ma anche tutti i colori che esistono nell’arcobaleno. Giallo, rosso, verde, blu, viola: i colori sono ovunque nelle foto delle nozze. La sposina li ha voluti nel bouquet, sui capelli suoi e dello sposo, nelle scarpe e nelle calze.

Le immagini delle nozze arcobaleno sono state pubblicate sul portale americano Imgur dalla migliore amica della sposa, malata terminale. La donna non ha voluto rendere noto il nome della protagonista degli scatti, ma ha voluto comunque raccontare la sua storia attraverso gli scatti più belli della cerimonia. Nelle immagini si vede la sposa sorridente, vestita di bianco e con il suo bouquet coloratissimo. Non sfugge però allo sguardo i nessuno la cannula attaccata al naso della ragazza, che le consente di respirare e il suo viso bianco e scavato, nonostante il bel sorriso.

In altre foto lo sposo e la sposa si abbracciano. Lei con i capelli viola e blu, lui con una cresca verde smeraldo. I colori dell’arcobaleno sono spesso utilizzati per indicare la fibrosi cistica, una malattia rara di origine genetica che colpisce bronchi e polmoni. La ricerca oggi consente di avere un’aspettativa di vita di 40 anni, ma per questa ragazza la situazione sarebbe già compromessa. Non è chiaro quanto tempo le rimanga, l’amica del cuore non ha voluto specificarlo, ciò che è chiaro è che la giovane è riuscita, anche di fronte alla malattia, a sorridere e a vivere il giorno più bello della sua vita circondata dai colori come aveva sempre sognato.

Sposa malata terminale celebra matrimonio con i colori dell’arco...