Spinge la carrozzella della moglie per 3 km sulla sabbia per farle vedere il mare

Mentre il termometro segnava 39 gradi ha trascinato la carrozzella della moglie per 3 km con un unico scopo: farle vedere il mare più bello

trascina la carrozzella della moglie per tre chilometri per farle vedere il mare

Fonte: Facebook

Ha spinto la carrozzella della moglie per 3 km, sotto il sole rovente, annaspando nella sabbia, solo per farle vedere il mare più bello. Accade in Sardegna, dove un uomo anziano ha lasciato i bagnanti a bocca aperta, con il suo gesto romantico nei confronti della donna che ama e con cui ha condiviso tutta la vita. Lei, non più autosufficiente, voleva vedere il mare e lui non si è limitato a portarla nella spiaggia più vicina e accessibile, per evitare la fatica, ma ha scelto di mostrarle uno degli angoli più belli dell’isola.

Per raggiungere il mare cristallino però la fatica è stata grande. Il settantenne con un cappello di paglia calato in testa, ha sfidato i 39 gradi segnati dal termometro a mezzogiorno e, con costanza e amore, ha spinto la carrozzella della moglie per tre chilometri nella sabbia. Il suo gesto è stato raccontato dal blogger Enrico Galletti, che sul suo profilo Facebook ha pubblicato una foto della coppia “rubata”, come svela lui stesso, raccontando quanto accaduto.

“Non la abbandono mai” ha detto l’uomo a Galletti, quando lui si è offerto di aiutarlo a trasportare la carrozzella, che non riusciva a camminare nella sabbia. “E in effetti, stamattina, non l’ha portata in un posto qualsiasi – ha svelato il blogger, commentando l’accaduto -. Non si è fermato alla prima spiaggia, di gran lunga più vicina al parcheggio. L’ha portata in quella migliore, lui, il marito con cui quella donna ha condiviso una vita”.

“Nel giro di pochi minuti spariscono dalla stretta stradina sterrata sulla quale ci eravamo lasciati – ha raccontato Galletti -. Resto quasi imbambolato, sperando di incontrarli per una seconda volta. Ma forse non ce n’era bisogno. E, infatti, non ce n’è stato bisogno. Perché il silenzio continuava a parlare anche per loro. E allora tutto tornava. L’amore, quello vero, era lì”.

Spinge la carrozzella della moglie per 3 km sulla sabbia per farle vedere il mare
Spinge la carrozzella della moglie per 3 km sulla sabbia per farle ved...