Rimane paralizzata e il marito la lascia. Non si arrende e ritrova l’amore

Riona è rimasta paralizzata e, poco dopo, suo marito l'ha lasciata. La donna però non si è arresa e, grazie al destino, ha finalmente trovato il grande amore

rimane paralizzata e il marito la lascia ma lei ritrova l'amore

Fonte: Instagram

Dopo che è rimasta paralizzata suo marito l’ha lasciata, ma lei non si è arresa ed è riuscita a trovare nuovamente l’amore. La storia di Riona Kelly è triste, ma anche piena di speranza. La donna, in seguito ad un brutto incidente, ha perso l’uso delle gambe ed è finita su una sedia a rotelle. Pochi giorni dopo aver ricevuto la notizia la mamma di quattro bambini è stata lasciata dal marito, che probabilmente non accettava la situazione.

“Cinque giorni dopo il mio incidente, ero in ospedale quando mio marito mi ha dato sei mesi di tempo – ha raccontato la donna -. Mi sentivo distrutta, poi ho pensato che dovevo essere forte per i miei bambini, per me stessa così passo dopo passo mi sono sentita sempre meglio”. Riona ha trovato la forza per andare avanti e, seguendo il motto “mai arrendersi”, è riuscita a tornare ad una vita normale. La sua forza di volontà infine è stata premiata e la 37enne è riuscita a trovare l’amore della sua vita.

Lui si chiama Keith Mason, è un giocatore di rugby, ed ha incontrato la donna grazie a Facebook. Dopo essere uscita dall’ospedale infatti, Riona ha scritto un messaggio sui social, chiedendo l’aiuto di un personal trainer per la riabilitazione. L’uomo ha risposto e i due sono subito diventati amici. Al termine del lavoro insieme però hanno capito che fra di loro era nato qualcosa di davvero speciale, un amore forte e bellissimo, che oggi rende la donna molto felice.

“Su Facebook ho scritto un post in cui riferivo di cercare un personal trainer, così ho conosciuto Keith – ha raccontato la mamma -. Dopo la riabilitazione, ci siamo continuati a sentire e ci siamo resi conto che qualcosa era scattato. Stiamo insieme da 11 mesi, i bambini lo amano ed io sento di vivere la vita che merito. Guardandomi indietro, mi rendo conto di aver vissuto in maniera miserabile il mio matrimonio e adesso abbiamo costruito una vita insieme bella e con grandi responsabilità”.

Rimane paralizzata e il marito la lascia. Non si arrende e ritrova&nbs...