Paolo Bonolis e la figlia Silvia: la moglie Sonia Bruganelli spiega cos’è l’amore

In occasione del loro anniversario, Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli hanno avuto uno scambio dolcissimo sul significato vero dell'amore

bonolis

La foto postata da Sonia Bruganelli

Sonia Bruganelli ha postato una foto molto tenera del marito Paolo Bonolis abbracciato alla figlia Silvia, di 12 anni.

Bonolis e la moglie sono sposati da 14 anni e hanno altri due figli, Davide e Adele. Insieme hanno superato tanti momenti difficili, dopo l’arrivo di Silvia, nata con una cardiopatia: “Bisogna avere tanta forza, una famiglia grande alle spalle: questi problemi possono dividere, noi dopo abbiamo scoperto la gioia” ha dichiarato Sonia Bruganelli.

E in occasione del loro anniversario, i due hanno avuto uno scambio sul significato vero dell’amore, fra il serio e il faceto. “Quattordici anni insieme. Per te valgono come gli anni dei cani: ogni anno passato con me te ne senti addosso 7!!!”.

E Bonolis, dal canto suo, le ha risposto con una dedica che diventa un messaggio pieno di romanticismo e amore: “L’amore si può definire tale quando è finito lo stupore dei primi tempi e la leggerezza della scoperta. È amore vero quando guardi la persona che hai scelto e pensi che non puoi fare a meno di lei”.

PAOLO BONOLIS E SONIA BRUGANELLI: LE FOTO DI UNA VITA INSIEME>>>

Paolo Bonolis e la figlia Silvia: la moglie Sonia Bruganelli spiega co...