Il messaggio d’amore dello speaker Robbie Tripp alla moglie curvy

Lo speaker radiofonico Robbie Tripp ha conquistato Instagram con un messaggio d’amore dedicato alla sua splendida moglie curvy

Robbie Tripp messaggio d'amore

Fonte: Instagram

Il sogno di ogni donna è quello di essere amata in modo incondizionato dal proprio compagno di vita, nonostante qualunque tipo di imperfezione. La società moderna promulga canoni di bellezza spesso irraggiungibili, ma non tutti sono d’accordo: lo speaker radiofonico statunitense Robbie Tripp ha deciso di dire la sua opinione, dedicando un messaggio d’amore unico e commovente alla sua splendida moglie Sarah. Le parole, pubblicate sul suo profilo instagram insieme ad una dolcissima foto della coppia abbracciata in spiaggia, hanno colpito il mondo del web, diventando immediatamente virali.

“Quando ero ragazzino – ha scritto Tripp – sono stato spesso preso in giro dai miei amici per la mia attrazione per le donne più basse e con più curve, quelle che un ragazzo medio potrebbe additare addirittura come «grasse». Quando sono cresciuto ho iniziato a capire come i media emarginano le donne rappresentando uno standard di bellezza (magra, alta, longilinea), e ho capito quanti uomini sono diventati adulti vivendo in quella menzogna”. L’uomo ha voluto non solo dire alla sua adorata Sarah quanto la consideri bella, ma ha lanciato anche un chiaro messaggio, spiegando quanto i modelli di bellezza attuali siano sbagliati e non corrispondano alla realtà.

Lo speaker radiofonico ha continuato dicendo: “Per me non c’è niente di più sexy di questa donna: le sue cosce, i rotolini ecc. La sua forma e la sua taglia non saranno sulla copertina di una rivista ma sono nella mia vita e nel mio cuore.” Il post su Instagram ha ricevuto nel giro di poche ore tantissime visualizzazioni, oltre venticinque mila like e migliaia di commenti che hanno appoggiato il messaggio di Robbie: le parole dello speaker infatti non hanno colpito solo l’universo femminile, ma anche quello maschile. Tante persone si sono riconosciute nel suo pensiero: la riflessione dello speaker infatti è andata a toccare un argomento delicato ed importante quale l’accettazione di se stessi e delle persone che ci circondano. Nessuno deve avere paura di mostrarsi per ciò che è, nonostante le critiche e i limiti imposti a volte dalla società. Un inno all’amore e alla vita: il messaggio di Robbie Tripp alla moglie Sarah ha toccato il cuore di tutti.

Il messaggio d’amore dello speaker Robbie Tripp alla moglie curvy
Il messaggio d’amore dello speaker Robbie Tripp alla moglie ...