Mamma multitasking: lavora incinta e con la figlia sulle spalle

Megan Meier ha postato sui social una foto in cui lavora mentre è incinta e con la figlia sulle spalle, diventando l’idolo del web

Megan Meier Fonte: Facebook

Megan Meier Fonte: Facebook

La foto di una mamma multitasking è diventata virale, mostrando ancora una volta la forza che riescono a destreggiarsi magicamente (ma non senza sforzi) fra lavoro e famiglia. Lei si chiama Megan Meier ed è una dottoressa americana, mamma di una bimba di tre anni ed incinta del suo secondo figlio. La donna vive ad Oklahoma City con la sua famiglia, dove lavora come medico sportivo.

Il marito è partito per lavoro e lei si è ritrovata a dover badare sola alla figlioletta di tre anni, quando doveva lavorare su un campo di football. Megan però non si è persa d’animo e si è ingegnata come ha potuto. La donna ha deciso di dotarsi di uno zainetto porta bimbo in cui ha fatto sedere la sua piccola, caricandosela sulle spalle, poi si è messa al lavoro, prendendosi cura dei giocatori della squadra Putnam City North.

Megan Meier è stata fotografata mentre si prendeva cura della spalla di un giocatore, con la figlia sulle spalle e il pancione in bella vista. La donna ha postato l’immagine sul suo profilo Facebook e ha commentato: “Ecco cosa succede quando sei incinta di 35 settimane, tuo marito è fuori città per il weekend, hai una bambina di 3 anni di cui prenderti cura e devi garantire servizio in una partita di football!“.

La foto è diventata immediatamente virale ed è stata ricondivisa sui social da diversi gruppi e pagine che hanno elogiato la forza di Megan. La mamma ha poi commentato il successo del post dichiarando di essere felice di poter essere un esempio e dare voce a tutte quelle donne che con difficoltà e forza si dividono fra lavoro e famiglia. La speranza per lei è che tutto questo possa essere da insegnamento anche per la figlioletta di tre anni. “Spero che lei sappia che potrà sempre chiedere aiuto, ma che è forte abbastanza per fare tutto” ha spiegato Megan.

Mamma multitasking: lavora incinta e con la figlia sulle spalle