Colpo di fulmine al concerto di Tiziano Ferro. L’appello sul web: “Aiutatemi a trovarla”

Ha preso una cotta per una ragazza al concerto di Tiziano Ferro e ha deciso di cercare "la sua Lei" grazie ai social

dichiarazione d'amore

Fonte: Facebook

La musica di Tiziano Ferro, un concerto fantastico e un colpo di fulmine. La storia di Matteo ha lasciato con il fiato sospeso l’Italia, dopo che il ragazzo ha pubblicato su Facebook un annuncio in cui cercava quella che potrebbe essere la donna della sua vita. Lei, proprio come il giovane, era allo Stadio Olimpico di Roma per vedere dal vivo Tiziano Ferro. Quando la musica è partita però Matteo ha iniziato a vedere solo la misteriosa ragazza, che cantava a squarciagola le canzoni dell’artista e ballava sotto la pioggia, rifiutando il k-way che lui le aveva offerto. “Non ho avuto modo di fermarti per chiederti un contatto e per sentirti – ha scritto il ragazzo nel post divenuto virale su Facebook -. So che è impossibile, ma spero che leggerai questo messaggio e lo commenterai, in modo tale che ti possa contattare”.

L’appello di Matteo, che ha chiesto a tutti gli utenti sui social di aiutarlo, si è diffuso sul web e alla fine è arrivato sino alla misteriosa ragazza. Lei si chiama Sofia ed è originaria di Sora, in provincia di Frosinone. “Mi sono emozionata tantissimo quando ho capito che ero io la ragazza cercata da Matteo – ha svelato la ragazza -. L’amica che era allo stadio Olimpico di Roma con me al concerto di Tiziano Ferro ha letto la notizia, ha riconosciuto la situazione e me e mi ha subito chiamata: effettivamente sono io”.

Peccato però che la storia di Matteo e Sofia non si sia conclusa nel migliore dei modi. La giovane che era al concerto di Tiziano Ferro ha infatti affermato “Per me è stato un gesto tenerissimo, che mi ha molto sorpresa. Oggi non esistono più persone capaci di questi sentimenti – ha rivelato Sofia -. Sinceramente non me lo ricordo nemmeno, ero lì solo per Tiziano; l’ho però ringraziato pubblicamente e sono pronta a ringraziarlo ancora”.

Staremo a vedere se Matteo e Sofia si incontreranno e se, dopo il colpo di fulmine, scoppierà l’amore, ancora una volta grazie a Tiziano Ferro.

Colpo di fulmine al concerto di Tiziano Ferro. L’appello sul web...