Da 52 anni questa coppia sceglie i vestiti abbinando i colori

Ed e Fran stanno insieme da 52 anni e sono diventati un fenomeno del web grazie ai loro abiti abbinati

Ed e Fran Gargiula stanno insieme da 52 anni e sono la coppia più cool della rete. Il motivo? Scelgono i loro vestiti abbinando i colori. I due innamorati infatti adorano vestirsi con outfit abbinati, puntando su colori molto particolari, che vanno dal rosa pastello al giallo canarino, sino all’azzurro. A rendere virali le loro foto ci ha pensato il nipote 17enne, che ha postato sui social le loro foto.

Tutto è iniziato quando Ed e Fran si sono iscritti, ormai più di un anno fa, ad un corso di ballo. Per l’occasione i due allegri vecchietti, 76 anni lui e 74 anni lei, dovevano vestirsi con outfit abbinati. Prima di recarsi alla sala da ballo in cui prendevano lezioni però si recavano in chiesa.

Quando un giorno sono arrivati a messa senza essere vestiti con colori abbinati hanno destato grande stupore fra gli amici, sorpresi di vederli con abiti diversi. Da quel giorno Ed e Fran hanno deciso che si sarebbero vestiti sempre abbinando i colori e così hanno fatto ogni giorno, inviando la mattina una foto al nipote, fiero di quei nonni così allegri e attivi.

Anthony Gargiula, 17 anni, non ha però resistito e su Twitter ha postato gli scatti dei suoi nonni con outfit abbinati. Le foto in brevissimo tempo sono diventate virali e sono state ricondivise in tutto il mondo. “I miei nonni sono stati sposati per 52 anni e hanno fatto combaciare il loro outfit ogni giorno” ha spiegato il ragazzo pubblicando le foto.

Con 40mila condivisioni Ed e Fran sono diventati la coppia più cool del web e un fenomeno virale “Non mi sarei mai aspettato che diventasse virale” ha commentato il nipote Anthony, fiero di quei nonni. Poco dopo il ragazzo ha pubblicato anche alcuni scatti dei suoi amati nonni, scrivendo sotto: “Non so veramente come dirvelo, ma siete diventati virali!

Da 52 anni questa coppia sceglie i vestiti abbinando i colori