Pipì? Da ora potete smettere di invidiare i maschi

Un'alternativa pratica ed igienica per il momento del bisogno di una donna. Trovarsi in viaggio o in luoghi inadeguati al vostro disagio non sarà più "quel grande problema"

Video tratto da YouTube.

 

Quante volte abbiamo pensato alla fortuna sfacciata che hanno gli uomini nel “momento del bisogno”, quando si è in viaggio e non si trova un bagno nelle vicinanze, oppure lo si trova ma è inadeguato alle esigenze di una signora? E quell’insopprimibile stimolo non fa che aumentare con il desiderio di soddisfarlo. Quante volte abbiamo provato invidia per gli uomini che ne trovano a centinaia di luoghi idonei quando capita a loro? Dicono giusto “Torno subito” e dopo due minuti di orologio sono di nuovo al loro posto con un’espressione di grande soddisfazione.

In tanti hanno cercato una soluzione a questo desiderio femminile, Go-girl sembra averla trovata senza nessun dubbio: ed ecco il rivoluzionario cono per la minzione femminile. Qualcuna di voi forse si sentirà in imbarazzo a pensare di fare la pipì in piedi ma forse vale la pena di provare, per l’alternativa pratica e soprattutto igienica che questo dispositivo ci offre. Il costo può variare, ma a quel che ci risulta resta comunque al di sotto dei 20€.

Non dover più resistere a oltranza in certi momenti è o non è una #bellastoria? Se lo pensi, non dimenticare di condividerla.

Qualcuna di voi l’ha già provato? Funziona? Raccontatecelo nei commenti.

 

Pipì? Da ora potete smettere di invidiare i maschi